Prosegue l’intensa attività di questo CALENDARIO 2022. Dopo San Gimignano (Gran Fondo della Vernaccia), Civitella in Val di Chiana (Granfondo Terre di Arezzo), Montevarchi (Bicincittà e 80Varchi) oggi presenti a Bibbiena, con una decina di iscritti al CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLOTURISMO UISP.

Presenti in tutti i diversi percorsi, è stata un piccola festa su due ruote che ha permesso di apprezzare gli aspetti naturalistici e storici del territorio… e l’ottimo buffet!

L’attività proseguirà per tutto l’anno con lo stesso intenso ritmo. Anche il prossimo giugno vede tre importanti appuntamenti: il 2 a Castelnuovo Berardenga per la Chianti Classic, il 17-18-19 una zingarata per Umbria-Marche-Toscana, il 26 nel Mugello per la Gran Fondo del Latte che vedrà la partenza dal circuito internazionale.

A quest’ultimo evento parteciperemo con la squadra al “completo” con 25 atleti e puntiamo ad ottenere un bel risultato.

Un onore per tutti mostrare la nostra maglia AVIS e il messaggio della donazione del sangue. Un messaggio particolarmente importante in questo periodo che vede una pericolosa mancanza di sangue nelle strutture ospedaliere.

#gsavis

Di sgummy